Profumeria Anna
Tutto per capelli estetica nail art
profumeria-anna-logo
profumeria-anna-logo
Metodi di pagamento accettati
Profumeria Anna
Mappa del sito
004-picture
003-house
002-shopping-bag
info-sign
  • paypal
  • contrassegno
  • bonifico
via campo di marte,117
06124 Perugia
tel.07530984 mail:info@profumeriaanna.it
p.iva 02412550549
pagamenti

Condizioni generali e privacy


facebook
gplus
linkedin
© 2018 www.profumeriaanna.it   -

Dettagli del regolamento europeo n.679 del 2016 GDPR

 

Lo scopo del trattamento dei dati da parte di Profumeria Anna è esclusivamente per la corretta gestione dell’ordine di acquisto dei prodotti e la loro spedizione, in nessun caso i dati dei clienti vengono divulgati ad aziende esterne.
La responsabilità dei dati appartiene a Flazio s.r.l. in quanto gestore della piattaforma nella quale è stato sviluppato il sito, il titolare responsabile di profumeria anna è Mogini Marco.
I dati vengono conservati finchè non si faccia richiesta di cancellazione alla mail info@profumeriaanna.it oppure moginimarco@libero.it


Ricordiamo ancora che in nessun caso i dati dei nostri clienti vengono divulgati allesterno dell’azienda.

 

CONDIZIONI DI VENDITA


1- Oggetto del contratto
le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da profumeria anna con sede in via campo di marte, 117 06124 perugia  P.IVA. 02412550549 Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa prevista dal D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e successive modifiche (ex Legge n. 675/1996).
2-Tutti i prezzi inseriti nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA. I prezzi non includono le spese di spedizione e/o assicurazione.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
I prezzi si intendono valevoli fintanto che siano riportati sul sito. solo in caso di errori tecnici, quindi non dipesi dalla volontà di profumeria anna, la stessa potrà richiedere al cliente l'integrazione delle somme dovute o al contrario la restituzione delle somme al cliente.
3-Prima di procedere con l'acquisto dei Prodotti, il Cliente dovrà compilare la scheda anagrafica nella procedura di registrazione al Sito, rilasciando i dati necessari per l'evasione dell'ordine e per la spedizione dei prodotti (nome, cognome, residenza, recapito telefonico e codice fiscale). La registrazione è gratuita e sarà richiesta soltanto al momento del primo acquisto.
Il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a indicazioni anagrafiche, recapiti personali, altre informazioni utili all'evasione dell'Ordine.
4-Il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione deve essere effettuato dal Cliente mediante una delle modalità previste sul Sito:contrassegno PAYPAL
Nessun costo di commissione è previsto utilizzando il circuito Paypal. Le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, intestazione ecc.) verranno automaticamente inoltrate tramite protocollo crittografato a PayPal, senza che profumeria anna o terzi possano in alcun modo avervi accesso.
L'amministrazione potrà richiedere un documento di identità per verificare la corretta intestazione.
Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere eventuali rimborsi per i resi, nei casi previsti in Diritto di Recesso.
PAYPAL potrà bloccare i pagamenti ricevuti da carte di credito sospette, pertanto si dovrà attendere il benestare di Paypal prima di mettere in evasione l'ordine.

CONTRASSEGNO
E' dovuto l'importo di € 14.00 per ordini inferiori a € 100,00 quale servizio offerto per il pagamento da effettuarsi direttamente alla consegna esclusivamente in contanti. Il servizio consiste nel recapitare il pacco al cliente, in questa occasione il corriere riscuote l'importo dovuto, e con bonifico bancario accreditano tali somme alla profumeria anna.
non sono ammessi ordini in contrassegno per ordini superiori a € 1000,00 e non sono ammessi assegni bancari o circolari.
5-Il nostro sistema informatico gestisce automaticamente le disponibilità.
L'aggiornamento delle disponibilità con il riallineamento del magazzino avviene ogni 48h, quindi potrebbero sorgere, in circostanze tuttavia poco probabili, problemi legati alla visualizzazione on-line della disponibilità. In caso di merce ordinata non disponibile, la stessa verrà spedita in un secondo momento a nostre spese oppure in caso di non reperibilità del prodotto il cliente potrà richiedere il cambio con altro prodotto similare o il rimborso delle somme del prodotto non ricevuto.
6- Emissione fattura accompagnatoria
Per ogni ordine verrà emessa automaticamente (al momento dell'avvenuto pagamento) una ricevuta fiscale accompagnatoria che viaggerà unitamente alla merce.
La fattura invece verrà emessa esclusivamente ai possessori di partita IVA e varrà inviata tramite mail.
7- Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra profumeria anna e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte di profumeria anna Tale accettazione si ritiene tacita.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento chiaramente riportate nel sito.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
8-Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel sito www.profumeriaanna.it, al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative.
Resta inteso che l'IMMAGINE a corredo della scheda descrittiva di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal cambio di status visibile nel proprio ordine.
9- Diritto di recesso
Ai sensi e per gli effetti del d.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014 il cliente che acquista la merce per scopi riferibili o non riferibili alla propria attività professionale ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, purchè gli stessi prodotti siano integri nella loro confezione originale ovvero mai aperti e utilizzati, in caso contrario, profumeria anna sarà costretta, a norma di legge, a non operare tale diritto.
Per esercitarlo, il cliente dovrà inviare a profumeria anna una comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
profumeria anna O tramite posta certificata PEC a: moginimarco@pec.it
specificando l'intenzione di usufruire del diritto di recesso, entro 14 giorni di calendario decorrenti dalla data di ricevimento della merce.
Tale comunicazione potrà anche essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o fax o e-mail sempre entro il suddetto termine di 14 giorni.
Una volta pervenutaci la comunicazione di recesso da parte del cliente, sarà cura dello stesso cliente, a sue spese, di restituire i prodotti entro 14 giorni lavorativi dal diritto esercitato, al seguente indirizzo:
profumeria anna via campo di marte,117 06124 (pg) La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; Nota: nel caso di restituzione delle merci, si suggerisce l'utilizzo di un corriere espresso di fiducia del cliente al fine di poter usufruire del servizio di rintracciabilità della spedizione e del servizio supplementare di assicurazione della spedizione nel caso di beni di valore particolarmente elevato.
La possibilità di recedere è esclusa per tutti i prodotti sigillati per motivi igienici e per quelli già aperti dal consumatore, non è possibile invece esercitare il recesso solamente su una parte (parziale) del prodotto acquistato.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti (compresi gli imballi originali) e senza aver subito danneggiamento alcuno neppure negli imballi. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il codice di autorizzazione al reso; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, profumeria anna non procederà al rimborso della merce resa.
Una volta pervenutaci, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni profumeria anna darà comunicazione al cliente dell'accaduto entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento, e il recesso non potrà essere esercitato.
RIMBORSO:
profumeria anna provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato riferito esclusivamente al valore dei prodotti acquistati, entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce.
Sono escluse le spese di spedizione e/o assicurazione.
Il rimborso avverrà automaticamente e senza spese alcune per coloro che hanno pagato con carta di credito in quanto il rimborso avviene direttamente tramite il circuito PAYPAL,  invece per coloro che hanno pagato tramite Contrassegno, che sarà cura del cliente fornire tempestivamente a profumeria anna le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura), al fine di ottenere la restituzione del prezzo pagato detratte le SPESE DI COMMISSIONI BANCARIE.
ATTENZIONE: i prodotti inviati oltre i termini suindicati, presso la nostra sede, privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati. Pertanto nel caso di decadenza del diritto di recesso, profumeri anna provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Nel caso di prodotto inviato erroneamente, differente quindi dal prodotto ordinato, profumeria anna si fa carico del ritiro e della nuova spedizione del prodotto, purché il prodotto inviato erroneamente non sia già stato utilizzato o manomesso in alcun modo e risulti essere quindi integro in ogni sua parte.

10- le attrezzature vendute da profumeria anna sono coperte dalla garanzia legale previste dall’articolo 130 del Codice del Consumo, per i difetti di conformità, purché il cliente conservi ricevuta fiscale o relativa fattura emesso all'atto della vendita.

Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

DENUNCIA DEL DIFETTO DI CONFORMITÀ

Il cliente deve denunciare a profumeria anna il difetto di conformità il prima possibile e comunque entro due (2) mesi dalla scoperta. Il cliente può formulare direttamente la denuncia, formalizzandola sempre per iscritto mediante lettera raccomandata A.R. o per email.

La garanzia legale copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell'arco dei 24 mesi per i clienti privati e 12 mesi per i titolari di P.IVA, con esclusione, quindi, dei difetti sopravvenuti (ad es. dovuti all’uso, a mancata o cattiva manutenzione, a sostituzione di pezzi di ricambio non originali ecc.). L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da profumeria anna sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

Se il vizio appare dopo i primi 6 mesi dall’acquisto, il cliente dovrà spedire dapprima a sue spese il prodotto difettato e una volta accertato che il prodotto è difettoso o non conforme a quanto previsto nel contratto, le spese di spedizione verranno rimborsate al cliente.

In caso di difetto di conformità del prodotto, il cliente potrà anche inviare in riparazione al centro di assistenza a lui più vicino, che provvederà alla riparazione o alla sostituzione del prodotto difettato.
11- Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a: profumeria anna inviando un'email a: info@profumeriaanna.it
o via posta scrivendo a profumeria anna via campo di marte, 117  06124 (pg)  
Il contratto di vendita tra il Cliente e profumeria anna si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di perugia.

Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 07530984

PRIVACY

Per poter acquistare i Prodotti sul Sito è necessario essere registrati e fornire i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Con la registrazione vengono assegnati all’utente una login personale ed una password attraverso le quali lo stesso viene identificato nel momento dell’accesso al sito internet.

I dati forniti all’atto della registrazione sono trattati da profumeri anna per le finalità e con le modalità di seguito descritte e comunque nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di trattamento dei dati personali) e delle sue successive modifiche.
I dati personali forniti sono trattati per le seguenti finalità: adempimenti connessi alla stipulazione e all’esecuzione del contratto, nonché per finalità statistiche e invio di materiale pubblicitario da parte di profumeria anna attraverso il sito internet www.profumeriaanna.it, anche mediante l'utilizzo di posta elettronica.
Il trattamento dei dati per le finalità esposte avviene sia con modalità automatizzate che non automatizzate per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita di dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

L’eventuale rifiuto del conferimento dei dati da parte del cliente, comporta l’impossibilità di acquistare i Prodotti sul Sito.

Titolare del trattamento è profumeria anna con sede in perugia in via campo di marte, 117 - P.IVA 02412550549 e-mail info@profumeriaanna.it

I dati personali conferiti a profumeria anna, sono conosciuti esclusivamente dai soggetti a ciò espressamente incaricati dal titolare del trattamento e competenti nell’ambito della struttura societaria per l’espletamento delle attività necessarie alla corretta gestione del rapporto con l’utente nell’ambito delle finalità indicate.

I soggetti cui si riferiscono i dati personali possono, in qualunque momento, esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 ed in particolare il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati, chiederne la correzione, l’integrazione e la cancellazione, rivolgendo richiesta scritta indirizzata a:

profumeria anna via campo di marte, 117 (pg) o tramite e-mail a: info@profumeriaanna.it  nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente.

Come creare un sito web con Flazio